John Madden salderà il suo debito

Il regista è in trattative per dirigere il remake del thriller israeliano The Debt.

Il regista di Shakespeare in love John Madden è in trattative per dirigere il thriller The Debt per la Miramax. Lo affiancherà nella produzione Matthew Vaughn, già socio di Guy Ritchie nella Ska Films, che produrrà questo progetto con il suo partner della Marv Films Kris Thykier.
Vaughn è anche coautore, insieme alla scrittrice Jane Goldman (Stardust), dell'adattamento di The Debt, remake del thriller israeliano del 2007 HaHov, diretto da Assaf Bernstein.

HaHov narra le vicende di un trio di agenti segreti israeliani che, negli anni '60, insegue un criminale di guerra nazista il quale però sfugge alla cattura ferendo uno dei tre. Gli agenti si inventano così di aver assistito al suicidio dell'uomo per mantenere intatta la loro reputazione. Più di trent'anni dopo però il loro bersaglio riappare, costringendo gli agenti a braccarlo nuovamente ed evitare così che la loro decennale menzogna venga scoperta.

John Madden ha da poco concluso la lavorazione del thriller Killshot, mentre Matthew Vaughn è impegnato nella preproduzione del comic movie Marvel Thor.