John Corbett e Bridget Moynahan in Ramona and Beezus

John Corbett, Bridget Moynahan e Ginnifer Goodwin reciteranno in Ramona and Beezus, lungometraggio ispirata alla serie di libri per bambini firmata da Beverly Cleary.

Gli attori John Corbett, Bridget Moynahan e Ginnifer Goodwin sono entrati a far parte del cast di Ramona and Beezus, pellicola ispirata alla serie di libri per bambini creata da Beverly Cleary. Elizabeth Allen dirigerà il film per la Fox 2000. Ginnifer Goodwin interpreterà la persona preferita in assoluto da Ramona, la Zia Bea, mentre la Moynahan e Corbett vestiranno i panni dei genitori della bambina, Dorothy e Bob Quimby. A produrre il film saranno la storica collaboratrice di Tim Burton Denise Di Novi, e Alison Greenspan. Le riprese film prenderanno il via ad aprile a Vancouver.

La bella Bridget Moynahan di recente ha fatto parte del cast della serie tv Six Degrees ed è apparsa in alcune puntate di Eli Stone. John Corbett, ex 'Chris del mattino' di Un medico tra gli orsi, affianca la talentuosa Toni Collette in The United States of Tara, serie tv nuova di zecca scritta e prodotta da Diablo Cody nata da un'idea della fervida mente di Steven Spielberg. La serie, attualmente in onda su Showtime, ha da poco ricevuto la conferma della messa in produzione della seconda stagione che sarà composta da 12 episodi e andrà in onda nel 2010.