John Carpenter vuole Amber Heard

Amber Heard sarà protagonista della nuova pellicola del maestro dell'horror John Carpenter, The Ward.

La A Bigger Boat e la Echo Lake si sono unite per produrre il nuovo horror del maestro John Carpenter intitolato The Ward. Le riprese del film prenderanno il via a maggio. La sceneggiatura è stata scritta da Michael e Shawn Rasmussen. La bella Amber Heard, che presto vedremo sul grande schermo in panni decisamente succinti nella pellicola corale The Informers, interpreterà una giovane donna prigioniera in un istituto psichiatrico insieme a un malvagio fantasma. Mentre la tensione salirà, la donna inizierà a capire che il fantasma è molto più pericoloso di quello che avrebbe immaginato.

Come ha spiegato lo stesso Carpenter The Ward "E' una storia complessa, viscerale, piena di suspence e terribilmente spaventosa e sono veramente felice di lavorare con Amber perché sono certo che riuscirà a creare una potente performance come protagonista del film". A produrre il film saranno Doug Mankoff, Mike Marcus e Andy Spaulding della Echo Lake mentre Peter Block seguirà il progetto per la neonata A Bigger Boat.

L'ultimo lungometraggio diretto dal mitico John Carpenter, il fantascientifico Fantasmi da Marte, risale al 2001. In seguito il regista ha realizzato due episodi della serie dei Masters of Horror, lo splendido Cigarette Burns e Pro-Life.