Joe vs. Carole: Kate McKinnon e John Cameron Mitchell nel trailer della serie

La guerra tra Kate McKinnon e John Cameron Mitchell nel trailer della serie Joe vs. Carole, dedicata ai rivali Joe Exotic e Carole Baskin.

NOTIZIA di 04/02/2022

Peacock ha diffuso il primo trailer di Joe vs Carole, la serie che svelerà i retroscena della guerra felina tra l'animalista Carole Baskin e l'amante di animali esotici Joe "Exotic" Schreibvogel.

Joe vs. Carole si concentrerà su Carole Baskin, che si propone di chiudere l'impresa di Joe Exotic quando scopre che sta allevando e usando i suoi grandi felini a scopo di lucro. Presto ne segue una rivalità crescente, ma Baskin ha i suoi scheletri nell'armadio e Joe non si fermerà davanti a nulla per smascherare quella che vede come ipocrisia da parte della donna.

La miniserie in otto episodi Joe vs. Carole sarà incentrata sul personaggio di Kate McKinnon, l'animalista Carole Baskin, rivale di Maldonado-Passage nella docuserie Tiger King: Murder, Mayhem and Madness. Dopo aver scoperto che l'eccentrico amante dei felini Joe "Exotic" Schreibvogel (John Cameron Mitchell) li usa per trarne profitto, Carole decide di dar battaglia al rivale. Ma Carole ha degli scheletri nell'armadio e quando emergeranno, Joe non si fermerà davanti a nulla per smascherare la sua ipocrisia.

Joe Exotic: Kate McKinnon e Kyle MacLachlan nei panni di Carole Baskin e del marito (FOTO)

Nel cast ci sono anche Kyle MacLachlan, Brian Van Holt, Sam Keeley, Nat Wolf, Marlo Kelly, William Fichtner, Dean Winters, David Wenham.

Negli USA tutti e otto gli episodi di Joe vs. Carole saranno disponibili sul servizio streaming Peacock il 3 marzo.