Joe Exotic: Kate McKinnon e Kyle MacLachlan nei panni di Carole Baskin e del marito (FOTO)

Kate McKinnon e Kyle MacLachlan nei panni dell'animalista Carole Baskin e del marito Howard nelle prime foto dal set australiano della miniserie Joe Exotic.

La star del Saturday Night Live Kate McKinnon e Kyle MacLachlan sono stati avvistati sul set della serie Peacock Joe Exotic, incentrata sui personaggi resi celebri dalla docuserie Netflix Tiger King. I due attori, che interpretano l'animalista Carole Baskin e il marito Howard Baskin, si trovano sulla Gold Coast, in Queensland, e le prime foto dal set, trapelate grazie al Daily Mail, svelano il loro look.

Joe Exotic Kate Mckinnon
Joe Exotic: Kate McKinnon è Carole Baskin sul set della miniserie
Joe Exotic Kate Mckinnon 2
Joe Exotic: Kate McKinnon è Carole Baskin sul set della miniserie
Joe Exotic Kate Mckinnon Kyle Maclachlan
Joe Exotic: Kate McKinnon e Kyle MacLachlan sul set della miniserie
Joe Exotic Kyle Maclachlan
Joe Exotic: Kyle MacLachlan sul set della miniserie

In precedenza, erano state diffuse alcune foto dal foto dal set di Joe Exotic che mostravano il 58enne John Cameron Mitchell, nel ruolo del protagonista Joe Exotic, coinvolto in un bacio appassionato con uno dei suoi partner di fronte a un negozio di animali a Brisbane, Australia.

Joe Exotic, star di Tiger King, non ottiene la grazia, Carole Baskin: "Si trova nel posto giusto, in gabbia"

La miniserie Joe Exotic sarà incentrata sul personaggio di Kate McKinnon, l'animalista Carole Baskin, rivale di Maldonado-Passage nella docuserie Tiger King: Murder, Mayhem and Madness. Dopo aver scoperto che l'eccentrico amante dei felici Joe "Exotic" Schreibvogel (John Cameron Mitchell) li usa per trarne profitto, Carole decide di dar battaglia al rivale. Ma Carole ha degli scheletri nell'armadio e quando emergeranno, Joe non si fermerà davanti a nulla per smascherare la sua ipocrisia.