Joan Collins è felicissima di essersi vaccinata contro il COVID-19 a 87 anni

La diva 87enne Joan Collins ha annunciato di essersi vaccinata contro il COVID-19 a Londra all'età di 87 anni lo stesso giorno della Regina Elisabetta.

Joan Collins ha annunciato ai fan di aver ricevuto il vaccino contro il COVID-19 a 87 anni. La star di Dynasty ha postato una foto che la vede con indosso un abito floreale intenta a vaccinarsi in uno studio medico di Londra.

Oltre a esprimete la propria felicità, l'attrice ha specificato di aver ricevuto il vaccino AstraZeneca, approdato dal Regno Unito a fine dicembre, ma non ancora dagli USA e dal resto d'Europa. La Collins ha spiegato che si tratta di una procedura indolore e rapida che ha compiuto lo stesso giorno della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.

Prima di Joan Collins, anche il connazionale Ian McKellen ha annunciato via social di essersi vaccinato con un vivace post.

Joan Collins ha inoltre annunciato su Instagram la sua apparizione a Good Morning Britain per fornire ulteriori dettagli sull'esperienza della vaccinazione.