Jim Carrey al funerale della sua ex-fidanzata

L'attore ha accompagnato la bara di Cathriona White ai funerali della sua ex-ragazza, che si è tolta la vita qualche giorno fa.

Dopo il suicidio della sua ex-fidanzata Cathriona White, Jim Carrey aveva manifestato la volontà di stare vicino alla famiglia della ragazza (anche dal punto di vista economico) ed è stato di parola. L'attore si è recato in Irlanda, dove Cathriona era nata, per partecipare ai funerali della ragazza ed era tra coloro che ha portato la sua bara, accompagnandola fuori dalla chiesa di Nostra Signora di Fatima a Cappawhite.

La storia d'amore tra Carrey e la White era iniziata circa tre anni fa, poi i due si erano lasciati e successivamente erano tornati insieme, fino a quando lui non ha interrotto di nuovo la storia lo scorso 28 settembre. Lo stesso giorno lei si è tolta la vita nella sua casa a Sherman Oaks. La polizia ha iniziato un'indagine sui farmaci trovati in casa della ragazza (che erano stati prescritti a Carrey) e soprattutto sul coinvolgimento di lei nel culto di Scientology, visto che poco prima di morire stava seguendo un loro programma di disintossicazione. Come se non bastasse, al momento della morte, Cathriona risultava sposata ad un uomo (la cui identità non è stata divulgata) anche se aveva intenzione di divorziare entro la fine dell'anno.

Accanto a Carrey, ai funerali di Cathriona c'era anche la sorella della ragazza, Lisa, che aveva già incontrato l'attore a Los Angeles.

Jim Carrey ai funerali della ex-fidanzata Cathriona White
Jim Carrey ai funerali della ex-fidanzata Cathriona White
Jim Carrey ai funerali della sua ex-fidanzata
Jim Carrey ai funerali della sua ex-fidanzata