Jessica Chastain ha acquisito con successo i diritti TV del romanzo distopico The School For Good Mothers attraverso la sua società di produzione, Freckle Films. Il romanzo d'esordio Jessamine Chan, il cui lancio negli USA è previsto nelle prossime ore, diventerà una serie diretta da Jude Weng.
The School For Good Mothers seguirà la storia di una giovane madre che, a causa del suo scarso giudizio, viene arruolata dal governo per partecipare a un programma di riforma simile al Grande Fratello che misura il successo e i fallimenti dell'amore e della devozione di una madre. Se non riuscirà a riscattarsi, la donna potrebbe perdere l'affidamento di sua figlia.
L'adattamento della serie sarà prodotto da Jessica Chastain e Kelly Carmichael per Freckle Films insieme a Weng e Chan con Endeavour Content. Al momento non è chiaro se Jessica Chastain reciterà nello show.
Jessica Chastain: "Hollywood ha sempre sbagliato tutto negli spy movie al femminile"
L'attrice è reduce del successo della serie drammatica HBO Scene da un matrimonio, disponibile in Italia su Sky e NOW. La vedremo prossimamente nell'action thriller 355 e nel dramma Gli occhi di Tammy Faye.