Jessica Biel abborda l'A-Team

La bella attrice potrebbe diventare la presenza femminile del film affiancando la new entry Sharlto Copley, Bradley Cooper, Liam Neeson e Quinton "Rampage" Jackson.

La bellissima Jessica Biel è in trattative per entrare a far parte del cast dell'action movie The A-Team. Oltre a lei un'altra nuova new entry nel cast del film potrebbe essere l'interpretete di District 9 Sharlto Copley al quale dovrebbe essere affidato il ruolo del Capitano "Howling Mad" Murdock. Alla Biel toccherà con molta probabilità il ruolo di un generale dell'esercito che perseguita il team di reduci e che ha avuto una relazione sentimentale con lo scavezzacollo "Sberla", interpretato da Bradley Cooper. Completano il cast Liam Neeson nei panni di Hannibal, capo dell'A-Team, e Quinton "Rampage" Jackson che interpreta il mitico P.E. Baracus.

A dirigere l'adventure movie, ispirato alla popolare serie tv degli anni '80, è il regista Joe Carnahan. Il film, la cui uscita è prevista per l'11 giugno 2010, sarà prodotto da Ridley Scott, Jules Daly e Stephen J. Cannell, produttore della serie tv originale in onda negli USA dal 1983 al 1987. Le riprese prenderanno il via in autunno a Vancouver.