Jeremy Renner ricorda le lunghe chiamate con Robert Downey Jr. dopo l'incidente: "Sembravamo due fidanzati"

Jeremy Renner ricorda le lunghe chiamate con Robert Downey Jr. durante la convalescenza in ospedale dopo il terribile incidente con lo spazzaneve.

Jeremy Renner ricorda le lunghe chiamate con Robert Downey Jr. dopo l'incidente: 'Sembravamo due fidanzati'

È passato più di un anno da quando la star della Marvel, Jeremy Renner, ha avuto un terribile incidente con lo spazzaneve fuori dalla sua casa in Nevada, a causa del quale è stato ricoverato in ospedale per parecchi mesi. Ora che Renner si è rimesso in piedi, ha raccontato come il suo collega Robert Downey Jr. gli è stato accanto in quel momento difficile, tenendolo su di morale con frequenti telefonate.

Jeremy Renner tornerà nel MCU dopo l'incidente con lo spazzaneve? Le parole dell'attore

Il sostegno del collega

"Ci siamo ritrovati a fare delle bellissime chiacchierate su FaceTime, era come se fossimo fidanzati o qualcosa del genere", ha svelato Renner a People. L'attore ha poi raccontato di come l'attore di Iron Man lo ha aiutato a distrarsi "dal dolore atroce" causato dalle ferite con delle battute.

"Mi ha detto: 'Amico, la cosa più importante è che tu abbia un bell'aspetto. Non mi interessa come ti senti, l'importante è che tu stia bene'", ha raccontato l'attore di Occhio di Falco.

Renner ha anche detto che Downey e sua moglie, Susan, essendo entrambi fan di Mayor of Kingstown, lo stuzzicavano spesso dicendogli che avrebbe dovuto riprendersi presto per poter tornare a lavorare alla serie della Paramount+. "Mi diceva: 'Devi tornare a fare Mayor, perché dobbiamo vedere cosa succede', è davvero speciale", ha detto Renner.

Mayor of Kingstown è stata rinnovata per una terza stagione e Renner ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando la prima foto dal set.