Jeremy Renner e Noomi Rapace a caccia di streghe?

L'attore avrebbe anticipato di essere entrato nel cast di una moderna versione di Hansel e Gretel, che lo vedrà accanto all'attrice svedese. Il film sarà diretto da Tomy Wirkola.

Dai fitti e insidiosi boschi dei fratelli Grimm, al grande schermo, e con un futuro da witch-hunters professionisti. Questo, secondo Jeremy Renner, sarà il destino cinematografico di Hänsel e Gretel, che in un film di prossima realizzazione saranno interpretati da lui e dalla fascinosa e camaleontica Noomi Rapace. Diretto da Tommy Wirkola - che ha firmato anche lo script in collaborazione con Dante Harper - Hansel and Gretel: Witch Hunters riprende la storia dei due celebri ragazzini quindici anni dopo gli eventi raccontati nella fiaba. Dopo essere sfuggiti alle grinfie di una malvagia strega che li aveva attirati in una golosa casetta di pandizenzero per ucciderli, Hänsel e Gretel adesso sono diventati due esperti cacciatori di streghe.

Non è ancora chiaro in che modo questo progetto si inserirà nell'agenda di Renner, già fittissima di impegni, ma restiamo in attesa di ulteriori notizie. A breve l'attore sarà impegnato sui set di Mission: Impossible IV e The Avengers - I vendicatori, mentre la Rapace ha appena concluso le riprese del thriller Babycall. Nei giorni scorsi i due attori sono approdati a Venezia per presentare i loro ultimi lavori, The Town e Beyond.