Jennifer Love Hewitt conferma il suo ritorno in So cosa hai fatto

L'attrice Jennifer Love Hewitt, con un post sui social, ha confermato il suo ritorno nel prossimo capitolo della saga horror So Cosa Hai Fatto.

Una foto dell'attrice Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt ha annunciato sui social media di aver stretto l'accordo necessario a ritornare nella saga horror So cosa hai fatto.
L'attrice ritornerà quindi a lavorare accanto a Freddie Prinze Jr, anche lui nel cast del primo film del franchise, sul set del film le cui riprese sono già iniziate.

I dettagli del ritorno di So cosa hai fatto

Nel cast del nuovo sequel di So cosa hai fatto ci saranno anche Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King.
Jennifer Love Hewitt sarà diretta da Jennifer Kaytin Robinson, autrice anche della sceneggiatura insieme a Sam Lansky, sviluppando una bozza dello script firmata da Leah McKendrick.
Nel team della produzione ci sarà anche Neal Moritz.

Sony Pictures distribuirà I Know What You Did Last Summer il 18 luglio 2025.
Jennifer, parlando del possibile ritorno del suo personaggio, ha recentemente dichiarato: "Credo che, essendo una donna e un essere umano, quella parte del progetto mi renda un po' nervosa. Ma interpretare Julie di nuovo sarebbe un onore. Penso di sentirmi entusiasta nel mostrare o vedere cosa ha fatto in questi anni e come è cambiata, e come è ancora legata a quella famosa notte sulla strada".

Sarah Michelle Gellar si è messa nei guai a causa della foto dal set di So cosa hai fatto 3

La saga horror

Il film originale aveva al centro quattro giovani amici - interpretati da Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe - che, dopo un tragico incidente, vengono tormentati da un killer che inizia a ucciderli uno dopo l'altro, sostenendo di sapere quanto accaduto in precedenza.

La saga horror si basa liberamente sul romanzo scritto da Lois Duncan e ha avuto successivamente due sequel. Recentemente è stata inoltre creata una serie che ha avuto un nuovo approccio alla storia del killer che inizia a seminare morte e caos tra un gruppo di teenager.