Jennifer Lawrence ricorda la cena di prova prima delle nozze: "Ho detto a Robert De Niro di andarsene a casa"

Jennifer Lawrence ha ricordato il momento in cui durante le cena di prova prima delle nozze ha cacciato gentilmente Robert De Niro dalla sala.

Jennifer Lawrence ricorda la cena di prova prima delle nozze: 'Ho detto a Robert De Niro di andarsene a casa'

Per Jennifer Lawrence il suo matrimonio costellato di star con il marito Cooke Maroney non è stato una passeggiata. Durante il red carpet dei Golden Globes, l'attrice di Fidanzata in Affitto ha raccontato quanto la cerimonia sia stata stressante per lei e ha svelato un aneddoto riguardante il collega Robert De Niro, che Lawrence avrebbe gentilmente cacciato dalla sala durante la cena di prova prima delle nozze.

"Il matrimonio è così stressante. Non ti diverti nemmeno", ha detto la star. Alla cerimonia erano presenti star come Adele, Ashley Olsen e Kris Jenner ma Lawrence ha rivelato di essere preoccupata per la presenza di una celebrità in particolare: il suo amico, Robert De Niro.

Golden Globe 2024, il labiale di Jennifer Lawrence: "Se non vinco me ne vado", la minaccia diventa virale

"Ho guardato oltre e ho visto Bob, che non conosceva nessuno, e stava vagando in giro. Ho subito pensato: 'No, non è quello che vuole fare. Non lo voglio qui'. Mi sono avvicinata e gli ho detto 'Vai a casa'. Lui è stato gentile, ha parlato con i miei genitori ed è stato educato e se ne è andato", ha raccontato l'attrice che ha confessato di essersi sentita subito meglio in seguito.

Già in un'intervista con Vogue nel 2022, l'attrice di Hunger Games aveva raccontato l'episodio: "Quando è venuto, ho detto: 'Bob, davvero non devi essere qui. Puoi andare a casa'. E lui mi ha detto: 'Grazie mille' e se n'è andato". I due attori hanno legato dopo aver condiviso parecchi film come Il lato positivo, American Hustle e Joy ma Lawrence si è giustificata dicendo che non pensava che lui avrebbe davvero accettato il suo invito.