Jennifer Lawrence: "Prendo un anno di pausa dalla recitazione per... la democrazia"

La protagonista di Madre! è da sempre schierata per molte organizzazioni e iniziative umanitarie e sociali, ma stavolta il suo impegno sarà in prima linea.

Jennifer Lawrence prenderà un anno di pausa dalla recitazione per passare del tempo con un'associazione anti corruzione. L'attrice premio Oscar è membro di Represent.Us, un gruppo che punta a far approvare delle leggi anti corruzione per limitare i soldi utilizzabili in politica:

"Prenderò un anno di pausa, lavorerò con quest'organizzazione, proveremo a far interessare i giovani alla politica a livello locale. Non ha niente a che vedere con i partiti politici, cerchiamo di far passare leggi, stato per stato, che possono prevenire la corruzione e sistemare la nostra democrazia."

La Lawrence è una delle attrici più pagate del mondo e si è sempre spesa per molte cause di grande importanza:

"Sostengo la Women's Rights, la Equal Pay, la DACA e la CHIP. Non è facile esporsi, non è facile affrontare le critiche, ma la verità è che mi è stata donata la possibilità di dare un esempio e non farlo sarebbe non meritare questa fortuna."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!