Jennifer Lawrence col fidanzato Cooke Maroney alla prima del film dell'ex Nicholas Hoult

Jennifer Lawrence ha portato il nuovo fidanzato Cooke Maroney alla proiezione del nuovo film di Nicholas Hoult, uno dei protagonisti di The Favourite: ecco le foto!

Jennifer Lawrence ha portato il concetto di "restare amici con gli ex" su un altro livello: l'attrice ha portato il nuovo fidanzato Cooke Maroney alla prima di The Favourite, il nuovo film col suo ex Nicholas Hoult!

Prima della proiezione al New York Film Festival, infatti, l'attrice vincitrice dell'Oscar si è presentata con la nuova fiamma in sala, lei con un abito scuro e una pettinatura all'indietro, lui con un classico smoking. All'ingresso in sala ha salutato la sua migliore amica Emma Stone, protagonista del film The Favourite, mentre all'evento ha partecipato un altro ex di Jennifer Lawrence, il regista Darren Aronofsky. A inizio 2018, l'attrice ha dichiarato infatti:

"Sono rimasta amica con tutti i miei ex, in verità. Ho una teoria, penso che sia perché sono schietta. Penso tu non possa avere un brutto rapporto con qualcuno se lo sei davvero. Tutti sanno sempre come ti senti, in ogni momento, non ci sono bugie, c'è solo onestà. Tutti i miei ragazzi sono stati stupendi. Nick è stato un fidanzato speciale."

La storia con Nicholas Hoult ha preso via nel 2010, durante le riprese di X-Men: L'Inizio ed è durata fino al 2014, curiosamente sempre in relazione alla lavorazione di un film della saga, X-Men: Giorni di un futuro passato. Cooke Maroney è il direttore di una galleria d'arte a New York, i due hanno iniziato a frequentarsi da giugno, quando sono stati beccati dai paparazzi in una cena a lume di candela nella Grande Mela. Una fonte ha dichiarato al portale People che "Jennifer sorride come non ha mai sorriso prima nelle sue precedenti relazioni, si tenevano la mano e ridevano, hanno una grande chimica".