Jennifer Lawrence rivela la sua dieta non proprio perfetta

Jennifer Lawrence, vincitrice dell'Oscar nel 2013, ha parlato della sua dieta particolare, che prevede pizza a volontà ma un grande sforzo fisico...

Jennifer Lawrence ha rivelato, durante un'intervista alla rivista Vogue, che non ha particolare interesse a seguire una dieta ben precisa, lasciandosi andare alle sue voglie. La vincitrice dell'Oscar, oggi 28enne, ha dichiarato che il suo trucco per mangiare ciò che vuole è l'attività fisica:

Jennifer Lawrence in uno strip club austriaco
Jennifer Lawrence in uno strip club austriaco

"Non mi piace quando la gente dice 'Io mangio solo questo o quest'altro'. Io mangio, non faccio molta attenzione alla mia dieta: se voglio un pezzo di pizza, mi mangio un pezzo di pizza. Però faccio molta attività fisica, perché voglio apparire in un certo modo e voglio entrare nei miei vestiti in un certo modo. Mi fanno fotografie quando magari neanche lo so, quindi c'è una certa pressione sul look in generale. Per me è più facile fare uno sforzo più in palestra che fare uno sforzo tipo 'Oh no, non posso mangiare questo'."

Jennifer Lawrence, in una famosa intervista per Elle nel 2012, disse:

"Non mi farei morire di fame per avere una parte. Non voglio che le giovani fan pensino 'Voglio sembrare Katniss, salterò la cena'. Questa è una cosa a cui faccio molta attenzione, voglio sembrare in forma e forte, non magra e affamata. Infatti mangio come un cavernicolo, sarò l'unica attrice a non esser sospettata di anoressia. A Hollywood sono obesa, sono considerata un'attrice grassa."