Jennifer Garner protagonista del film Netflix "Yes Day"

L'attrice Jennifer Garner collaborerà con Netflix per adattare per gli schermi il romanzo per ragazzi intitolato Yes Day.

L'attrice Jennifer Garner, attualmente protagonista nelle sale americane con il film Peppermint, collaborerà con Netflix per realizzare il film Yes Day, tratto dal romanzo per ragazzi scritto da Amy Krouse Rosenthal e illustrato da Tom Lichtenheld che si basa sull'idea che una giornata venga dedicata ogni anno dai genitori a dire di sì alle richieste dei propri figli.
La star del piccolo e grande schermo ha già più volte dichiarato di seguire gli insegnamenti dati tra le pagine, e unirà le forze con il regista Miguel Arteta per portare sugli schermi il progetto che può contare sulla sceneggiatura firmata da Justin Malen.

Jennifer, in queste settimane, è impegnata nelle riprese della comedy targata HBO intitolata Camping, composta da otto episodi e in arrivo sugli schermi televisivi il 14 ottobre. Nel cast dello show ci sarà anche David Tennant nel ruolo del marito della protagonista e alle prese con un weekend disastroso trascorso in campeggio.