Jennifer Garner, Anna Faris e l'addio al celibato

Scatenata commedia alcolica per Jennifer Garner e Anna Faris, due cugine alle prese coi problemi sentimentali causati dall'alcool.

Non sono solo gli uomini a trascorrere Una notte da leoni. A dimostrarlo saranno le attrici Jennifer Garner e Anna Faris, protagoniste della scatenata commedia The Bachelorette Party. Il film, scritto da Karen McCullah Lutz, vedrà protagonista un'insegnante della scuola superiore da poco abbandonata all'altare dal fidanzato. La donna dovrà organizzare l'addio al celibato della cugina che sta per convolare a nozze con il suo migliore amico. Durante un addio al celibato a elevato tasso alcolico, la cugina tradisce il fidanzato con un partner occasionale, mettendo in difficoltà l'insegnante. La donna si trova a un bivio: confessare tutto al migliore amico o tacere per non rovinare il matrimonio della cugina?

Tra pochi giorni Jennifer Garner sarà nei cinema con la romantica commedia corale Appuntamento con l'amore. Tra i prossimi progetti dell'attrice figura la misteriosa commedia Butter. Anna Faris, attualmente sul set dell'avventuroso Yogi Bear 3D, potrebbe essere presto confermata nel cast di Ghostbusters 3, nuovo capitolo delle avventure degli acchiappafantasmi più simpatici del mondo, ma la notizia per il momento è solo un rumor.