Jennifer Coolidge è la donna dell'anno 2023 per l'Hasty Pudding Theatricals

Jennifer Coolidge è la donna dell'anno 2023 per l'Hasty Pudding Theatricals, la star di The White Lotus vince il premio grazie alla sua carriera.

Jennifer Coolidge è la donna dell'anno 2023 per l'Hasty Pudding Theatricals

Jennifer Coolidge è stata nominata "vincitrice del premio Donna dell'anno 2023" da Hasty Pudding Theatricals. Questo nuovo riconoscimento si aggiunge all'attuale successo che l'attrice ha riscosso con The White Lotus e il recente Golden Globe. Sembra proprio che quest'anno continueremo a parlare di lei a lungo.

L'Hasty Pudding Theatricals, con sede ad Harvard, ha definito Jennifer Coolidge "una presenza davvero unica e di grande impatto nel mondo dello spettacolo", ricordando alcune delle sue interpretazioni più iconiche. "Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Jennifer Coolidge nella sua città natale e ad Harvard, l'ambientazione iconica di Legally Blonde [La rivincita delle bionde da noi]", ha detto la coordinatrice di Man & Woman of the Year, Maya Dubin. Nel comunicato si aggiunge poi: "La sua personalità brillante e la presenza comica sono così dolci. Sappiamo che si adatterà perfettamente allo show musicale del Pudding, anche se dovrà comunque guadagnarsi il suo Pudding Pot sul palco".

Il premio per la donna dell'anno dell'Hasty Pudding Theatricals è stato istituito nel 1951, risultando uno degli onori più antichi conferiti ogni anno agli artisti. Viene consegnato a coloro che che hanno dato "contributi duraturi e impressionanti al mondo dello spettacolo". Prima di Jennifer Coolidge questo premio è stato consegnato anche a Meryl Streep, Julia Roberts, Scarlett Johansson, Anne Hathaway, Kerry Washington e Jennifer Garner.