Jennifer Aniston a caccia di puma

La bionda attrice sarà protagonista della commedia romantica incentrata su due donne single che vanno a caccia di uomini giovani, ma una settimana bianca in Europa farà cambiar loro opinione sull'amore.

La bella Jennifer Aniston reciterà nella commedia romantica targata CBS Film Pumas diretta da Wayne McClammy. La sceneggiatura è firmata da Melissa Stack. La storia vede protagoniste due donne ultratrentenni che hanno l'abitudine di frequentare uomini più giovani, ma una settimana bianca in Francia camberà radicalmente le loro aspettative sull'amore.

Oltre a recitare, Jennifer Aniston si occuperà anche di produrre il film insieme a Jon Gordon, Scott Z. Burns e Kristin Hahn, mentre Chris Moore e Barry Littman si occuperanno della produzione esecutiva.

La californiana Jennifer Aniston è attualmente impegnata nelle riprese della turbolenta commedia romantica targata Sony Bounty Hunter, dove interpreta una moglie fuorilegge braccata dal marito cacciatore di taglie Gerald Butler. L'attrice ha da poco concluso la lavorazione della commedia indie The Baster, dov'era affiancata da Jason Bateman, ed è produttrice esecutiva del dramma Screen Gems Holler.