Murder Mystery: Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set a Como!

Jennifer Aniston e Adam Sandler saranno in Italia, impegnati nelle riprese del nuovo film Netflix, fino alla fine di agosto. Ecco le foto dal set di Como!

Le riprese del film Murder Mystery sono ufficialmente iniziate nel centro storico di Como dopo alcuni giorni di lavoro che si sono svolti in Liguria. Sul set del progetto targato Netflix, per la gioia dei fan, c'erano gli attori Jennifer Aniston e Adam Sandler, impegnati nella realizzazione delle sequenze previste nella suggestiva cornice di via Vittorio Emanuele.
Le strade della città sono infatti diventate la location di un finto mercatino che coinvolgeva numerose bancarelle e molte comparse, convocate a Como per le cinque di mattina.

Fanno parte del cast della commedia diretta da Kyle Newacheck anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Olafur Darri Olafsson, il vincitore del premio Cesar Dany Boon e Terence Stamp.

La trama del film: un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato improvvisamente.

Murder Mystery è scritto da James Vanderbilt**, prodotto da Happy Madison, Endgame Entertainment, Vinson Films, Denver and Delilah Productions e i produttori Adam Sandler, Allen Covert, Tripp Vinson, James D. Stern, Jamie Vanderbilt e Charlize Theron.