Jennie Garth nello spin-off di Beverly Hills?

In seguito alla ruinuncia al suo ruolo nel pilot di 'My Best Friend's Girl', si specula che l'attrice possa essere coinvolta nel progetto di Rob Thomas.

Nei prossimi giorni, la bionda Jennie Garth avrebbe dovuto prendere parte alle riprese del pilot per uno show targato CBS, My Best Friend's Girl; è arrivata invece la notizia della sua rinuncia al ruolo, che ha fatto immediatamente pensare a un suo possibile coinvolgimento in un altro progetto, quello dello spinoff del _teen-cult _anni '90 Beverly Hills, 90210, sul quale è al lavoro il "babbo" del compianto Veronica Mars, Rob Thomas.

Come gli appassionati ricorderanno, il ruolo della Garth in Beverly Hills, 90210 era quello di Kelly Taylor, che fu per la gran parte dela durata della show il personaggio femminile più in primo piano, soprattutto dopo l'abbandono della serie da parte di Shannen Doherty. Non è ancora chiaro quale potrebbe essere l'entità di un suo ruolo nello spinoff, anche perché il progetto di Rob Thomas, commissionato dal network CW, è ancora top secret.