Jeffrey Dean Morgan è un perdente

Dopo Watchmen la star Jeffrey Dean Morgan torna a guardare al mondo dei fumetti. L'attore capeggerà, infatti, la squadra dei The Losers, manipolo di agenti segreti in lotta contro la CIA.

La star di Supernatural, Jeffrey Dean Morgan, che a breve vedremo sul grande schermo nei panni del Comico in Watchmen, è in trattative per partecipare a un altro progetto legato al mondo dei fumetti, The Losers, prodotto da Warner Bros. e Silver Pictures.
Sylvain White dirigerà l'adattamento dell'albo della Vertigo incentrato su una squadra speciale tradita da uno dei membri e abbandonata a morire. I Losers si riuniscono per vendicarsi ed eliminare i loro nomi dalla lista segreta della CIA in cui vengono indicati come bersagli da eliminare. L'intento del loro team è quello di condurre operazioni sotto copertura proprio contro la CIA e i suoi interessi. Morgan interpreterà Clay, leader del gruppo dei Losers.

Joel Silver produrrà il film con Akiva Goldsman e la sua partner della Weed Road Kerry Foster e con Sarah Aubrey della Film 44. Peter Berg e James Vanderbilt hanno firmato lo script. La data di inizio delle riprese deve essere ancora fissata visto che Jeffrey Dean Morgan è attualmente impegnato nella lavorazione del thriller della Hammer Films The Resident con Hilary Swank.