Jeff Goldblum affianca Johnny Depp in Mortdecai

In arrivo sul set losangelino della commedia ambientata nel mondo dell'arte anche Aubrey Plaza e Oliver Platt.

Dopo aver concluso la prima parte di riprese a Londra, Johnny Depp e il regista David Koepp stanno per spostarsi a Los Angeles per girare la leg americana della commedia Mortdecai, ambientata nel mondo dell'arte. Col cambio di location il cast si arricchisce di nuove star. Sono in arrivo, infatti, Jeff Goldblum, Aubrey Plaza e Oliver Platt. Al momento non sappiamo quali ruolo verranno affidati ai tre interpreti che affiancano Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany.

Mortdecai è un adattamento del romanzo di The Great Mortdecai Moustache Mystery di Kyril Bonfiglioli, adattato da Eric Aronson. Nel film Depp si calerà nei panni di Charles Mortdecai, un cortese mercante d'arte e criminale part time costretto ad attraversare il globo armato solo del suo bell'aspetto e del suo fascino per recuperare un dipinto rubato che si dice contenga il codice di un conto in banca in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti.

A febbraio Jeff Goldblum sarà ospite della Berlinale con l'atteso The Grand Budapest Hotel, nuova coloratissima pellicola di Wes Anderson.