Jared Leto invita i fan a partecipare al progetto A Day in the Life of America

Il leader della band Thirty Seconds to Mars ha annunciato l'iniziativa che racconterà la realtà quotidiana della società statunitense.

Jared Leto ha invitato i suoi follower a inviargli dei video dedicati alla vita dei cittadini americani per dare vita a un progetto intitolato A Day in the Life of America.
Il ritratto della società statunitense è stato ideato per celebrare il Giorno dell'Indipendenza, ricordato ogni anno il 4 luglio, mostrando 24 ore di vita degli abitanti.

L'interprete del Joker in Suicide Squad, e prossimamente sugli schermi con Blade Runner 2049, ha spiegato cosa vorrebbe ricevere: "La nascita di un bambino, il cerchio completo della vita, un miliardario, una famiglia che vive in un rifugio, la polizia che controlla le strade, gente che protesta, rifugiati, eroi e cattivi, un guidatore di camion, uno sky diver, una prostituta, un base jumper, un vigile del fuoco, e ogni grandiosa razza, ogni colore e credo che formano il tessuto della nostra nazione. Parcheggi di roulotte e hotel di Trump, grandi metropoli e piccole cittadine, agricoltori e calciatori. Un dottore, un prete, un battesimo, un funerale. L'alba e il tramonto".

Tra tutto il materiale inviato tramite il sito dei Thirty Seconds To Mars, dove sarà possibile condividere anche la propria idea del "sogno americano", verranno scelti i contributi "più coraggiosi, audaci e creativi".

Jared Leto invita i fan a partecipare al progetto...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Gotham City Sirens: Jared Leto non può confermare né smentire la presenza del Joker
Wonder Woman: Jared Leto ha portato la band a vedere il film e lo hanno adorato!