Jared Leto è stato denunciato dagli editori della rivista erotica Penthouse

L'attore, vincitore dell'Oscar per Dallas Buyers Club, sarà portato in tribunale dagli editori del famoso giornale hot, per aver ottenuto materiale di sua proprietà senza alcun diritto di utilizzo.

La star di Suicide Squad Jared Leto è stato denunciato dalla famosa rivista hot Penthouse perché sta lavorando ad alcuni progetti che violerebbero il marchio registrato della compagnia erotica. Il fondatore Bob Guccione, infatti, ha co-fondato anche Omni, un magazine scientifico e sulla fantascienza, dal quale la compagnia di Leto, Jerrick Media, ha preso materiale d'archivio per nuovi articoli e riproduzioni delle sue copertine senza chiedere alcun permesso.

Precisamente Jared Leto pare si sia accordato con Rick Schwartz per sviluppare un'antologia televisiva futuristica basata su OMNI, senza aver mai ottenuto il benestare dei fondatori, volendo così puntare sulla fama, notorietà e reputazione della rivista a titolo gratuito. La Jerrick Media ha rigettato ogni capo di accusa e ha affermato di volersi battere per dimostrare la sua totale innocenza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!