Jamie Dornan torna su Instagram con una foto sexy...e in 50 sfumature di blu

Dopo quattro anni di assenza, Jamie Dornan torna su Instagram con una foto molto particolare in cui lo rivediamo sexy e di colore blu.

Jamie Dornan, dopo quattro lunghi anni di assenza, è tornato a pubblicare su Instagram per raccontare il suo autoisolamento con una foto di lui sexy e a petto nudo, ma completamente ricoperto di vernice blu.

Venerdì mattina, Jamie Dornan ha sorpreso milioni di follower pubblicando una nuova foto sulla sua pagina, senza deludere le aspettative visto che lo vediamo a torso nudo, in tutto il suo splendore, ma ricoperto di lucida vernice blu: "L'autoisolamento mi ha fatto fare questo"

Probabilmente, la foto di Jamie Dornan viene dal set del suo ultimo lavoro Dr. Death, la serie tv. che lo vede protagonista, distribuita da NBC Universal.

Nonostante questo suo ritorno strambo, i fan hanno subito risposto eccitati al ritorno di Jamie Dornan sui social. L'ultima volta che Jamie ha pubblicato sul suo account Instagram è stato nel giugno 2016, per promuovere il suo film Anthropoid, dopo di che è scomparso amareggiando molti utenti che lo seguivano con amore. Ha un account dal 2014, ma attualmente ha solo 10 post nella pagina.