James Van Der Beek ha deciso di fare causa all'azienda Sirius XM, che gli avrebbe dovuto garantire 700.000 dollari per la realizzazione di un podcast riguardo la sua carriera d'attore e la sua vita da padre di sei figli.
L'accordo aveva avuto luogo a fine 2021, quando l'attore di Dawson's Creek iniziò a cercare un'opportunità per parlare della sua esperienza, sia negli schermi che fuori.
James Van Der Beek e sua moglie danno il benvenuto al loro figlio maschio
Durante il podcast James Van Der Beek avrebbe svolto il ruolo di conduttore, conducendo interviste, commentando vari argomenti, ripercorrendo la sua carriera e raccontandone i dietro le quinte. Secondo l'attore si sarebbe trattato "di un'opportunità lucrativa che avrebbe senza dubbio rappresentato un grande successo commerciale, data la sua fanbase mondiale".
La star ha affermato che il suo team aveva negoziato un accordo con Sirius XM e Stitcher, il quale gli avrebbe garantito 700.000 dollari per un totale di 40 episodi. L'azienda si è però tirata indietro di recente, rifiutando di pagargli il compenso pattuito e comunicandogli che il loro team finanziario aveva rifiutato la sua proposta in seguito a una revisione del contratto.
James Van Der Beek ha quindi fatto causa all'azienda, sostenendo che di aver subito danni a lui e a chiunque avrebbe voluto produrre e distribuire il suo podcast. Ovviamente il caso è aperto, e seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi. Cosa ne pensate della vicenda? Vi sarebbe interessato ascoltare le esperienze della star?