James Marsden è un cane di paglia

L'attore James Marsden sarà protagonista del remake del celebre e violento 'Cane di paglia' diretto nel 1971 da Sam Peckinpah.

La star di X-Men, James Marsden, reciterà nel remake targato Screen Gems del capolavoro diretto da Sam Peckinpah nel 1971, Cane di paglia. A scrivere e dirigere la nuova versione del violento thriller sarà il regista Rod Lurie.
Protagonista della pellicola è lo sceneggiatore di Los Angeles David Sumner (Marsden) che insieme alla moglie, decide di trasferirsi nella città natale della donna, situata nel profondo Sud degli USA. Una volta giunti a destinazione, le tensioni nel loro matrimonio esplodono e i vecchi conflitti con gli abitanti del luogo riemergono portando a un violento confronto. Le riprese del film prenderanno il via ad agosto.

L'originale Cane di paglia, scritto e diretto da Sam Peckinpah, vedeva protagonista Dustin Hoffman nel ruolo di David Sumner ed era ambientato nell'Inghilterra rurale. Entrambe le pellicole sono basate sul romanzo The Siege at Trencher's Farm di Gordon Williams.