James Gunn: il suo progetto horror top secret uscirà negli USA a novembre

Sony ha annunciato la data in cui diffonderà in sala il misterioso film horror prodotto da James Gunn, si tratta del 30 novembre.

Subito prima del San Diego Comic-Con, James Gunn aveva svelato di stare lavorando a un progetto horror top secret. Poco dopo è esplosa la catastrofe che ha portato al rinvenimento di suoi vecchi tweet provocatori che ironizzavano su pedofilia e violenza, causando il licenziamento del regista da parte di Disney. A quanto pare, però, il progetto horror di Gunn è vivo e vegeto e presto arriverà nelle sale americane. Sony ha confermato che distribuirà la pellicola a novembre.

L'era di James Gunn alla Disney potrebbe essersi chiusa per sempre, ma la carriera del regista è viva e vegeta. Il film horror da lui prodotto e distribuito da Sony uscirà il 30 novembre 2018.

Le informazioni sulla pellicola in questione sono molto parziali. Nel 2017 Variety aveva specificato che James Gunn stava producendo un horror per conto di The H Collection insieme al regista David Yarovesky, suo collaboratore di vecchia data. Nel film avrebbe dovuto recitare Elizabeth Banks, già diretta da Gunn in Slither.

Ecco le parole del regista: "Elizabeth e io siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda artistica fin da quando ci siamo incontrati, quando lei si è presentata all'audizione per Slither nel 2005. Da allora è stata una dei miei migliori amici e darei tutto per lavorare ancora con lei. E' la partner perfetta per Yarvo, the H Collective e me nel creare questo nuovo progetto molto speciale".

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data: Apr 25, 2018 at 1:05 PDT

Le prime informazioni ufficiali sul misterioso film sarebbero dovute emergere durante il panel del San Diego Comic-Con, panel poi cancellato in seguito allo scandalo dei Tweet, perciò non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul film.

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data: Lug 17, 2018 at 10:04 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!