James Gandolfini a Broadway

La star de I Soprano si dà al teatro. L'attore reciterà nella pièce God of Carnage che debutterà a marzo a Broadway. Sul palco, accanto a lui, ci saranno Jeff Daniels, Marcia Gay Harden e Hope Davis.

La star de I Soprano James Gandolfini è stato ingaggiato per recitare in uno spettacolo teatrale a Broadway dopo aver pregato i produttori di farlo partecipare allo show. Il pluripremiato attore vincitore di Emmy e Golden Globe si è letteralmente innamorato della pièce God of Carnage durante una replica dello spettacolo a Londra e ha contattato i produttori per offrirsi di recitare nella versione americana. Lo stesso Gandolfini ha confessato: "Ho chiesto ai produttori se avevano in programma di portare lo spettacolo a New York. Loro mi hanno risposto di si, che era un progetto interessante, allora io gli ho proposto di recitare nella pièce. E loro hanno accettato". A calcare le scene di Broadway a fianco dell'attore ci saranno Jeff Daniels, Hope Davis e Marcia Gay Harden. I quattro interpreteranno due coppie di sposi in crisi. Lo spettacolo debutterà a New York a marzo.

James Gandolfini ha da poco concluso le riprese del drammatico Welcome to the Rileys accanto alla straordinaria Melissa Leo e del fantasy diretto da Spike Jonze Where the Wild Things Are. A settembre lo vedremo sui nostri schermi nel thriller adrenalinico di Tony Scott Pelham 1 2 3 - Un ostaggio al minuto a fianco di Denzel Washington e John Travolta.