James Franco è stato eliminato dalla cover di Vanity Fair dedicata alle star di Hollywood dell'anno

Il magazine conferma di aver preso la decisione dopo le accuse di cattiva condotta sessuale piovute sull'attore.

Vanity Fair ha anticipato la cover dell'Hollywood Portfolio in cui si legge il titolo "12 Straordinarie Star, Un Anno Importante". Hollywood Reporter rivela, però, che in un primo tempo le star avrebbero dovuto essere tredici, ma una è stata eliminata all'ultimo momento a causa delle vicissitudini legate a uno scandalo sessuale.

Sono in molti a confermare la partecipazione di James Franco al photo shoot e all'intervista per far parte del portfolio di Annie Leibovitz, ma dopo le accuse piovute su di lui Vanity Fair ha deciso di eliminare la sua presenza. A confermare la notizia è il portavoce di Vanity Fair: "Abbiamo deciso di non includere James Franco sulla cover di Hollywood dopo aver appreso della sua cattiva condotta e delle accuse mosse contro di lui".

Per il momento James Franco non ha commentato la scelta del magazine.

Non è chiaro quando la scelta sia stata fatta, visto che le accuse contro Franco sono state rese pubbliche dopo i Golden Globes, mentre i photoshoot per la cover di Vanity - solitamente realizzati a piccoli gruppi - hanno preso il via a novembre. Tra le star dell'anno Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Tom Hanks, Michael B. Jordan, Zendaya, Jessica Chastain, Claire Foy, Michael Shannon, Harrison Ford, Gal Gadot, il direttore di VF Graydon Carter e Robert De Niro.

Dopo la diffusione della foto on line non sono mancate le osservazioni dei fan contro l'abuso di Photoshop che ha creato strani effetti, facendo comparire tre gambe a Reese Witherspoon e tre mani a Oprah Winfrey. Le stesse attrici hanno ironizzato sul curioso effetto ottico.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

James Franco è stato eliminato dalla cover di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

James Franco, le sue accusatrici in TV: "Chieda scusa"
James Franco: gli amici sono preoccupati per lui dopo le accuse di molestie circolate in rete