James Franco alla corte del re

James Franco si unirà nuovamente al collega Danny McBride per High Higness, esilarante e avventurosa commedia ambientata nel Medioevo diretta da David Gordon Green.

Dopo il divertente Strafumati, James Franco tornerà a collaborare col regista David Gordon Green recitando in Your Highness, nuova commedia finanziata dalla Universal Pictures e scritta da Danny McBride. Scott Stuber produrrà il film con la sua Stuber Co. Le riprese prenderanno il via il 20 luglio a Belfast.
Scritto da McBride e Ben Best, Your Highness vede protagonisti due arroganti e altezzosi principi medievali che, a causa del maleficio di un perfido mago, che manda in rovina il padre dei principi e fa rapire la fidanzata di uno dei due, sono costretti a mettersi in cammino affrontando mille difficoltà per salvare la famiglia e il regno. Jon Mone, McBride e Mark Huffam si occuperanno della produzione esecutiva.

Dopo il successo di Milk, importante pellicola diretta da Gus Van Sant, James Franco vestirà i panni del poeta Allen Ginsberg nel biopic Howl diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman e dedicato al processo per oscenità che il celebre poema di Ginsberg subì nel 1957.