Jada Pinkett Smith rivela: "Dopo lo schiaffo a Chris Rock la famiglia si sta dedicando alla guarigione"

Jada Pinkett Smith ha scelto i social per rivelare che, dopo che Will Smith ha dato uno schiaffo a Chris Rock durante gli Oscar 2022, la sua famiglia si sta 'dedicando alla guarigione'.

Jada Pinkett Smith, attraverso la sua pagina Facebook, ha recentemente rivelato che la sua famiglia si sta "concentrando su una profonda guarigione" dopo che Will Smith ha schiaffeggiato pubblicamente Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022.

"Considerando tutto quello che è successo nelle ultime settimane, la famiglia Smith si sta concentrando su una profonda guarigione", si legge in una dichiarazione di Jada, pubblicata sulla propria pagina Facebook prima dell'uscita di un nuovo episodio di Red Table Talk.

"Alcune delle scoperte relative alla nostra guarigione saranno condivise al tavolo quando sarà il momento giusto. Fino ad allora... il tavolo continuerà ad essere disponibile per testimonianze potenti, stimolanti e curative come quella del nostro primo ospite semplicemente impressionante", ha concluso l'attrice.

Pochi giorni fa, inoltre, Jada Pinkett Smith ha condiviso un messaggio criptico relativo alla sua guarigione sui social. "Questa è la stagione della guarigione e io sono qui per questo", ha spiegato la moglie di Will Smith, condividendo una foto sul suo account Instagram personale.