Jack Huston in Ben Hur

Trovato il protagonista della rilettura epica del romanzo di Lew Wallace incentrato sulla fede, sul tradimento e sulla redenzione.

Una foto di Jack Huston
Una foto di Jack Huston

MGM e Paramount hanno finalmente trovato il protagonista della nuova versione di Ben Hur, epico remake diretto da Timur Bekmambetov. A interpretare il nobile condannato ingiustamente alla schiavitù sarà Jack Huston. Ad affiancare il giovane interprete ci sarà il premio Oscar Morgan Freeman nei panni di Ildarin, l'uomo che addestra Ben-Hur.

La nuova versione di Ben Hur arriverà al cinema il 26 febbraio 2016. La sceneggiatura, firmata da Keith Clarke, è stata revisionata dal premio Oscar John Ridley ed è basata sull'epico romanzo di Lew Wallace Ben-Hur. A quanto pare il film in produzione tornerà a occuparsi del cuore del romanzo focalizzandosi sulla natura della fede e scavando nella storia di un nobile accusato di un reato che non ha commesso, e che viene condannato alla schiavitù dopo essere stato tradito dal suo migliore amico.

Di recente Jack Huston, già nel cast di Boardwalk Empire - L'impero del crimine, ha firmato il contratto per recitare in Pride and Prejudice and Zombies, horror romance ispirato al divertente romanzo di Seth Grahame-Smith.