Jack Black: un agente segreto a Cuba?

L'attore torna a lavorare con gli autori di Kung Fu Panda per una nuova commedia live-action che sarà prodotta dalla Universal.

Stando a quanto anticipato da Hollywood Reporter, Jack Black tornerà a lavorare con Jonathan Aibel e Glenn Berger, gli autori di Kung Fu Panda, per una nuova commedia live-action della quale l'attore americano sarà anche produttore, tramite la sua Electric Dynamite.

Nel film, che per il momento non ha ancora un titolo, Black sarà un americano che si ritrova su una spiaggia cubana senza avere idea di come ci sia arrivato e senza ricordare nulla di sè. In seguito, si convince erroneamente di essere un agente segreto.

"Per il nostro prossimo progetto live-action, avremmo voluto lavorare con un panda e con Jack" - ha scherzato Aibel nell'annunciare la lavorazione del film - "Fortunatamente abbiamo la possibilità di lavorare con Jack, e ci siamo detti che se siamo riusciti a scrivere un film in cui era un panda, ne avremmo potuto scrivere un altro in cui è un essere umano"

Tra gli ultimi progetti interpretati da Jack Black, figurano la commedia Tropic Thunder - che è attesa nelle nostre sale per il 24 ottobre - e Year One, un film scritto e diretto da Harold Ramis, che è attualmente in post-produzione.