La scena di It, un film del 2017 diretto da Andy Muschietti, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, in cui Pennywise esce dal frigorifero fu realizzata dal regista del film grazie alla computer grafica e alle abilità di Bill Skarsgård, interprete del Clown Ballerino.
Durante le riprese della scena l'attore svedese si trovava sul fondo del frigorifero, sdraiato sulla schiena, e attaccato a dei fili che ruotavano il suo corpo mentre lo tiravano fuori. Skarsgård ha dovuto letteralmente imparare a schiacciare il suo corpo come un contorsionista al fine di entrare nel frigorifero.
In seguito il corpo dell'attore è stato rimosso digitalmente e sostituito con un corpo digitale in fase di post-produzione. Varie parti del corpo sono state costruite digitalmente in modo che i tecnici potessero manovrare gli arti del clown a proprio piacimento.
A proposito della scena, il supervisore degli effetti visivi, Arnaud Brisebois, ha affermato: "In realtà ho suggerito al mio supervisore delle scene di animazione, Yvon Jardel, di digitalizzare la scena al contrario: Pennywise entra nel frigorifero anziché uscire, il pubblico però vede la sequenza al contrario. Sapevo che questa scena di It sarebbe immediatamente diventata iconica."