It, Nightmare e Venerdì 13: Vans lancia una collezione di scarpe ispirata ai film horror

Vans ha ufficialmente lanciato una collezione di scarpe ispirata ai film horror tra i cui titoli figurano It, Nightmare - Dal profondo della notte, Shining e Venerdì 13.

Oggi, Mercoledì 22 Settembre 2021, i profili ufficiali di Vans hanno annunciato su varie piattaforme social l'uscita di una nuova collezione, denominata Vans x Horror: una serie di scarpe spettrali, per la stagione di Halloween, ognuna ispirata a un classico film horror.

Il breve filmato di "Horror x Vans", che è stato condiviso sul profilo Twitter del brand, ci offre un'anteprima delle scarpe basate sui seguenti iconici film horror/franchise:

Le scarpe in stile Elm Street sembrano essere il pezzo forte della collezione: una calzatura alta con strisce rosse e verdi invecchiate e schizzi di sangue. Le scarpe di Venerdì 13, d'altro canto, sono decorate con l'iconico logo del franchise su una scarpa e la maschera da hockey di Jason sull'altra; quelle di It sono costellate di palloncini rossi mentre quelle ispirate a Shining rendono omaggio alla locandina della pellicola.