Gli interpreti del Club dei perdenti nel film It diretto dal regista Andres Muschietti hanno rivelato i nomi degli attori che vorrebbero nel ruolo dei loro personaggi da adulti.
Nei prossimi mesi verrà infatti composto il cast del sequel in cui i protagonisti ritorneranno in azione per cercare di sconfiggere la minaccia sovrannaturale che terrorizza da secoli la città di Derry, nel Maine.
Leggi anche: It: un horror spaventoso che tradisce il romanzo ma ne incarna lo spirito
Jack Grazer vorrebbe che il suo ruolo venga affidato a Jake Gyllenhaal, Jaeden Lieberher sogna invece il premio Oscar Christian Bale per la parte di Bill Denbrough, e Jeremy Ray Taylor spera che Ben Hanscom venga interpretato da Chris Pratt.
Wyatt Oleff ha ammesso: "Per me è difficile, ma io e mia madre abbiamo deciso che Joseph Gordon-Levitt sarebbe adatto... se si facesse crescere i capelli".
La preferenza di Chosen Jacobs è ricaduta su Chadwick Boseman, Finn Wolfhard considera Bill Hader assolutamente perfetto, mentre Sophia Lillis è d'accordo con il regista Andre Muschietti e vorrebbe Jessica Chastain nella parte di Beverly Marsh.
It: acquista il romanzo di Stephen King su Amazon a 18,62 euro
Non resta quindi che attendere per scoprire se i desideri delle giovani star verranno realizzati.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!