Ormai manca davvero poco all'uscita di It nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Ne sanno qualcosa i fan australiani del romanzo di Stephen King e del cinema horror: a Sydney da stamattina sono comparsi palloncini rossi legati a diversi tombini della città. Il film di Andres Muschietti è uno dei più attesi del prossimo autunno e gli esperti prevedono incassi stellari nei weekend di apertura in tutto il mondo. Insieme agli inquietanti - e semplici - palloncini rossi, accanto al tombino è stato scritto, con uno spray biodegradabile: "è più vicino di quanto pensate. #ITMovie nei cinema il 7 settembre"
Awesomely creepy #ITMovie pic.twitter.com/1QXlY2BdYj
— Nick Johnson (@Nick__Johnson) 3 settembre 2017
...and in Martin Place. pic.twitter.com/j9Qq0vhXEI
— FilmInk (@filmink) 3 settembre 2017
Pretty cool marketing initiative for #ITMovie spotted in Sydney CBD this morning.
— David Piepers (@davepiepers) 3 settembre 2017
"We all float down here" pic.twitter.com/vi1KnXSRFj
@StephenKing this is out the front of my work! @ITMovieOfficial #IT #ITMovie #YoullFloatToo pic.twitter.com/DSzTVbPCRd
— Joanna Beveridge (@jmbeveridge) 3 settembre 2017
Protagonista è il malvagio Pennywise, ruolo iconico affidato all'attore Bill Skarsgård, opposto ovviamente al Club dei Perdenti, composto da Bill Denbrough (Jaeden Lieberher) il cui fratellino Georgie è stato rapito da It l'autunno precedente, Richie Tozier (Finn Wolfhard), dall'ipocondriaco Eddie Kaspbrak (Jack Grazer), dal logico e preparato Boy Scout Stan Uris (Wyatt Oleff) e dal paffuto Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor).
Leggi anche:
Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017. Successivamente seguirà un secondo film in cui si mostrerà il Club dei Perdenti ormai adulto.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!