Isola dei Famosi 5: da stasera Tutti a casa

Dalle 21.05 Simona Ventura conduce l'appuntamento conclusivo con la quinta edizione del reality. Saranno presenti in studio tutti i 'naufraghi' e la vincitrice Manuela Villa.

Stasera, alle 21.05 in diretta su RaiDue, Simona Ventura condurrà L'isola dei Famosi - Tutti a casa, appuntamento conclusivo con la quinta edizione del reality. In studio saranno presenti i diciotto naufraghi che hanno fatto parte del cast del programma, per ricordare insieme i momenti più difficili di quest'edizione, ma anche i più divertenti: Paul Belmondo, Nicola Canonico, Deborah Caprioglio, Ivan Cattaneo, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco, la "subrettina" Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Miriana Trevisan, la vincitrice Manuela Villa e ovviamente anche i naufraghi non vip, Viviana Bazzani, Claudio Cuccurullo, Tiziana Decorato, Vittorio De Franceschi, Victoria Petroff, Karen Picozzi e Sandro Silvestrini. In studio ci saranno anche Sandro Mayer e Alfonso Signorini.

Positivo il bilancio finale secondo la Ventura: " E' stata un'edizione molto bella, lunga ma devo dire che è passata anche velocemente. Devo ammettere che questi naufraghi rispetto alle altre edizioni hanno sofferto molto di più: hanno avuto spesso brutto tempo, e sono arrivati in quattro finalisti e, cosa unica da quando conduco il programma,, sono arrivate in finale tre donne e un solo uomo. Sono tre donne molto diverse tra loro, ma è evidente chela presenza femminile abbia trionfato in questa edizione, cosa che raramente si era vista negli anni passati.".