Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis chiariscono con Nick Luciani

Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis si chiariscono con Nick Luciani, dopo gli scontri durante l'ultima diretta dell'Isola dei Famosi 2022.

Sull'Isola dei Famosi 2022 i naufraghi Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis si sono chiariti con Nick Luciani: i tre, che nelle settimane passate erano stati in buoni rapporti, si erano scontrati nel corso dell'ultima diretta del reality di Canale 5.

Sull'Isola de famosi i naufraghi, che alla fine della puntata del 6 giugno si sono spostati su un'altra isola meno comoda, si godono, per il momento, la pace ritrovata. Nella stessa diretta, infatti, si era registrata la frattura tra Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi da una parte, e Nick Luciani dall'altra. La voce dei Cugini di Campagna era accusato dai suo amici di essere passato al lato oscuro, essendosi schierato con Lory del Santo durante una discussione.

La showgirl lunedì è stata eliminata dal pubblico, la sua assenza, probabilmente, ha favorito il riavvicinamento. Il primo passo è stato fatto da Carmen Di Pietro che, durante la notte, si è avvicinata a Nick, che si era offeso per la frase di Carmen "non conoscevo la tua voce se non per Anima Mia". La showgirl ha chiesto scusa "mi hai fatto star male, ci conosciamo da tempo, ho fatto una battuta e non mi hai voluto stringere la mano, mi viene da piangere". Nick le ha chiesto scusa a sua volta "mi ero stranito per la pressione di tutta la giornata, abbiamo esagerato tutti", le ha risposto il cantante, i due poi si sono abbracciati, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Lo stesso è successo con Vaporidis: "Ieri fuoco e fiamme e oggi tutti amici. Sono rimasto, perché Nicolas si è avvicinato e ha capito magari di aver esagerato, anche io ho ammesso la cosa. E stamattina siamo più amici di prima, anche con Carmen, abbiamo capito che non bisogna arrabbiarsi. Sono felice, una bella cosa dai", ha detto il cantante di fronte alla telecamera del concffessionale.

Nel frattempo, durante il daytime, si è appreso che Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono in infermeria per accertamenti, la natura del loro malessere non è stata specificata.