Isla Fisher doppiatrice per Rango

Dopo Johnny Depp e Abigail Breslin, anche Isla Fisher entra a far parte del cast vocale del cartoon Rango diretto da Gore Verbinski.

Dopo l'arrivo della piccola Abigail Breslin, continua a espandersi il cast vocale del film d'animazione Rango, diretto da Gore Verbinski. L'ultimo acquisto è la frizzante Isla Fisher, protagonista della commedia I love shopping che uscirà in Italia a fine febbraio. L'attrice ha annunciato che reciterà al fianco del protagonista Johnny Depp, doppiando uno dei personaggi che il cucciolo domestico Rango incontra durante il suo viaggio alla scoperta del mondo.

La Fisher ha anche illustrato il processo attraverso il quale il regista Verbinski crea un lungometraggio animato, processo che include la presenza sul set degli attori in carne ed ossa anche nella fase preliminare di creazione del personaggio, così che gli animatori possano catturare movimenti ed espressioni delle star per poi imprimerli ai singoli caratteri animati. Questo procedimento non è inusuale nel mondo dell'animazione, basti pensare a Shark Tale, ma la Fisher sottolinea come l'approccio di Verbinski alla tecnica sia particolarmente elaborato. Restiamo in attesa di vedere il look degli animaletti protagonisti dell'avventuroso Rango.