Le difficoltà produttive di Abel Ferrara sembrerebbero ormai superate. Il regista ha annunciato il cast del nuovo progetto, una pellicola intitolata Siberia, e si tratta di una manciata di interpreti strepitosi. Isabelle Huppert, il fedele Willem Dafoe e Nicolas Cage reciteranno nel film la cui raccolta fondi è stata lanciata un anno fa su Kickstarter con scarso successo.
Leggi anche: Abel Ferrara cerca fondi per "Siberia"
Abel Ferrara ha spiegato che Siberia è stato concepito e scritto da lui con Chris Zois, sceneggiatore e psichiatra "che usa il Libro Rosso di Carl Jung come punto di partenza per esplorare il linguaggio dei sogni, dei miti e del mondo della natura." Al centro di Siberia ci saranno due uomini, interpretati entrambi da Willem Dafoe, in un avamposto a nord del paese di Jack London dove servono caffè, comprensione e uno strano videogame agli stranieri di passaggio. Uno dei due uomini compirà un incredibile viaggio ella propria psiche.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!