Io: il trailer del sci-fi con Anthony Mackie e Margaret Qualley, su Netflix dal 18 gennaio

Anthony Mackie e Margaret Qualley sono i protagonisti del trailer di Io, film di fantascienza su Netflix dal 18 gennaio.

Netflix ha diffuso il trailer, in versione originale e sottotitolata in italiano, del sci-fi drama IO, interpretato da Anthony Mackie e Margaret Qualley.

Questa la trama di Io: Sam (Margaret Qualley), giovane scienziata, è una dei pochi sopravvissuti a una catastrofe che ha colpito la terra e dedica l'esistenza a trovare un modo per aiutare gli umani a sopravvivere in queste terribili condizioni piuttosto che abbandonare il pianeta. Ma mentre l'ultimo shuttle si prepara a lasciare la Terra diretto verso una colonia lontana, la determinazione di Sam a restare sulla Terra vacilla con l'arrivo di un altro superstite, Micah (Anthony Mackie). Sam dovrà decidere se unirsi a Micah e intraprendere un viaggio col resto dell'umanità per ricominciare una nuova vita altrove e restare e combattere per la sopravvivenza della Terra.

Nel cast di io troviamo anche Danny Huston. Il film è diretto da Jonathan Helpert che ha utilizzato una sceneggiatura scritta da Clay Jeter, Charles Spano e Will Basanta.

Io sarà disponibile su Netflix dal 18 gennaio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!