Io sono nessuno: confermato il ritorno di una star del primo film

I fan di Io sono nessuno ritroveranno nel sequel del film anche uno dei protagonisti al fianco di Bob Odenkirk.

Bob Odenkirk in una scena di Io sono nessuno

Inizia a delinearsi il cast del sequel di Io sono nessuno (Nobody), il film del 2021 diretto da Il'ja Najšuller e con protagonista la star di Better Call Saul Bob Odenkirk. Molto apprezzato dai fan, il franchise tornerà con un secondo capitolo.

Oltre a Bob Odenkirk, un'altra grande star del primo film sarà presente nel sequel, per la gioia degli appassionati che non vedono l'ora di vedere il seguito delle avventure di Hutch Mansell, il normal man dalla doppia vita.

Grande Giove

Deadline ha confermato il ritorno di Christopher Lloyd nei panni del padre di Hutch, David Mansell, un ex agente dell'FBI armato di fucile a pompa. Pochi giorni fa è stata annunciata la presenza di Sharon Stone nel ruolo del villain principale.

Io Sono Nessuno 7
Bob Odenkirk in una scena Io sono nessuno

Il sequel sarà diretto dal regista indonesiano Timo Tjahjanto, e Bob Odenkirk si sta già preparando per riprendere il controllo di uno dei personaggi maggiormente amati della fase recente della sua carriera sul grande schermo.

Recentemente nominato agli Emmy per il ruolo di Larry Arbuckle nella serie di Amazon Prime, Hacks, Christopher Lloyd non è l'unico attore della famiglia Mansell confermato nel sequel. Tra i personaggi che ricompariranno anche la moglie di Hutch, Becca, interpretata dalla star di Il gladiatore Connie Nielsen. Per il momento non ci sono grandi informazioni sulla trama.

Christopher Lloyd al cinema manca proprio dal 2021, quando recitò in Io sono nessuno e in altri film come Senior Moment di Giorgio Serafini, Queen Bees di Michael Lembeck, Il bar delle grandi speranze di George Clooney e Prossima fermata: Natale di Dustin Rikert. Lloyd è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato l'iconico scienziato Doc Brown al fianco di Marty McFly (Michael J. Fox) nella trilogia fantascientifica degli anni '80 di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro, uno dei più grandi successi nella storia del cinema.