Proseguono i lungometraggi che prendono la via del piccolo schermo per trasformarsi in serie tv. L'ultimo, in ordine di tempo, è Io & Marley, adattamento che compiacerà gli amanti dei cani.
NBC ha messo in cantiere il pilot di una serie tv basata sulla pellicola del 2008 interpretata da Owen Wilson e Jennifer Aniston, basata sul libro autobiografico del giornalista del New York Times John Grogan.
Il premio Emmy Jenny Bicks firmerà la sceneggiatura del progetto televisivo che sarà diretto dal regista del film originale David Frankel. La serie, prodotta da 20th Century Fox TV, segue le vite di John e Jenny Grogan e dei loro tre figli, un ragazzo sedicenne e due bambine di 13 e 6 anni, appena trasferitisi in Florida per via del lavoro di John. Quando un cucciolo appare davanti alla loro porta, la famiglia è costretta ad adottarlo. Il cane, di nome Marley, porterà una ventata di allegria e distruzione nel team allietando non solo l'esistenza dei Grogan, ma anche quella dei vicini, parenti e degli altri proprietari di cani.