Invincible 3: primo sguardo al costume di Mark, la serie viene rinnovata per la quarta stagione

Al SDCC, Prime Video ha rivelato un primo sguardo alla terza stagione di Invincible e ha annunciato che la serie animata è stata rinnovata per una quarta stagione.

Invincible 3 poster

Prime Video ha annunciato al San Diego Comic-Con che Invincible è stata rinnovata per una quarta stagione. L'annuncio è stato fatto tra gli applausi scroscianti del Prime Video's Adapting Fan Favorites: A Conversation with Adult Animation Creators.

La seconda stagione del cartone animato preferito dai fan si è conclusa di recente, il 4 aprile 2024, e il pubblico era molto curioso di conoscere la data di uscita della terza stagione dopo la lunga attesa per la seconda.

Basata sull'innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, che è un ragazzo comune, tranne che per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Invincible: Ezra Miller rimosso dal cast della seconda stagione

Quando dovrebbe uscire Invincible 3?

Ross Marquand, il doppiatore dell'Immortale, aveva precedentemente affermato che la terza stagione sarebbe stata trasmessa all'inizio del 2025. Mentre Prime Video ha svelato un nuovo poster con il nuovo costume di Mark Grayson al SDCC, non ci sono state conferme ufficiali sulla data di uscita della terza stagione.

In precedenza c'era stata un'attesa di due anni tra la prima e la seconda, con la seconda che aveva avuto una pausa di 4 mesi a metà della sua messa in onda. In precedenza era stato confermato che l'attesa per la terza stagione non sarebbe stata così lunga e che questa non avrebbe avuto una pausa.

Il produttore esecutivo di Invincible, Robert Kirkman, ha annunciato il rinnovo della quarta stagione della serie, co-prodotta da Skybound Animation e Amazon MGM Studios. La serie ha recentemente ricevuto la sua prima nomination agli Emmy per l'Outstanding Character Voice-Over Performance di Sterling K. Brown.

La prima stagione della serie ha ricevuto un indice di gradimento del 98% dal sito di recensioni aggregate Rotten Tomatoes. La seconda stagione è riuscita a migliorare questo punteggio, ottenendo il 100% di gradimento da 41 recensioni.

Il cast comprende Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, and J.K. Simmons.