Inside Out: la versione Blu-Ray del film è scesa di prezzo su Amazon

Su Amazon, in attesa di Inside Out 2, vi segnaliamo che il film precedente è attualmente sceso di prezzo, nella sua edizione Blu-Ray.

Immagine tratta da Inside Out.

Mentre restiamo in attesa dell'arrivo al cinema di Inside Out 2, atteso il 19 giugno 2024, è impossibile non ripensare al grande impatto che il primo Inside Out ha avuto sul pubblico nel lontano 2015. 9 anni fa il film diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmenha ha lasciato le persone a bocca aperta, meravigliando su più fronti sia i grandi che i piccini. È proprio nell'idea alla base del lungometraggio che risiede tutto il suo potere, e quell'originalità a ispirare l'amore che conosciamo. Da ciò l'interesse verso il nuovo capitolo, e sopratutto le gigantesche aspettative verso quello che potrebbe offrire in termini di emozioni, scrittura e creatività.

Su Amazon, attualmente parlando, i fan di Inside Out, al cinema e oltre, possono trovare il film in questione in versione Blu-Ray in offerta. Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile acquistarlo a 9,99€, con uno sconto del 16% sul prezzo più basso recente indicato. Se interessati al recupero, o ad avere qualche info in più, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Inside Out: un film che ha lasciato il segno

La riflessione alla base di Inside Out parte dalle emozioni che conosciamo bene e con cui conviviamo giorno per giorno, rendendole veri e propri personaggi con vita propria e un ruolo stabilito. Partendo da un'idea estremamente affascinante, il lungometraggio firmato da Pete Docter e Ronnie del Carmenha scava nelle profondità comuni che tutti, bene o male, abbiamo vissuto durante la crescita, traendone un'avventura coloratissima e brillante.

Inside Out 2: da Pilar Fogliati a Deva Cassel, ecco le voci italiane del nuovo film Pixar

Se anche voi avete apprezzato Inside Out quando al cinema, sfruttate questa piccola offerta su Amazon per averlo in casa vostra, magari proprio in attesa del capitolo successivo in arrivo. In alternativa il Blu-Ray può sempre diventare un'idea regalo per un'occasione speciale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.