In autunno approderà su ABC Inhumans, nuova serie tv ispirata ai fumetti Marvel. Le riprese dello show sono attualmente in corso e oggi approda in rete un video rubato dal set che ci permette di dare un primo sguardo a Lockjaw, cane gigante che ha il potere di teletrasportarsi da un luogo a un altro.
Our first look at Lockjaw in the Inhumans!!!
— Marvel__News (@Marvel__News) 23 maggio 2017
pic.twitter.com/uzdrGHPNWI
Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra.
Nel cast di Inhumans troviamo Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt. Serinda Swan sarà Medusa, Anson Mount si calerà nei panni di Black Bolt e Iwan Rheon in quelli di Maximus. Completano il cast Mike Moh (Triton), Eme Ikwuakor (Gorgon), Sonya Balmores (Auran), Isabelle Cornish (Crystal) ed Ellen Woglom.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!